(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 CAMAIORE. Un giovane di Camaiore di  34 anni, già arrestato dagli uomini dell’anticrimine del Commissariato di Forte dei Marmi in flagranza di furto in una villa di Forte dei Marmi, in Via Duca degli Abruzzi, nello scorso mese di agosto, assieme ad altri due complici, e attualmente ristretto presso il carcere di San Giorgio in Lucca, è stato nuovamente denunciato dal Commissariato di Forte dei Marmi per furto in abitazione.

Il reato era avvenuto in Marina di Pietrasanta in una villa di Via Cesare Battisti nello scorso luglio. I proprietari, al loro rientro al termine di una giornata di mare, avevano trovato la villa completamente svaligiata e depredata di tutti i gioielli di famiglia di ingente valore.

 Gli Agenti del Commissariato avevano condotto il sopralluogo con l’intervento dei tecnici della Polizia Scientifica che hanno effettuato i rilievi dattiloscopici. A segutio di tali accertamenti sono state riscontrate le impronte papillari del giovane camaiorese, che quindi è stato denunciato come l’autore del furto.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto camaiore casa forte dei marm furto polizia rubate villa

ultimo aggiornamento: 20-10-2012


DOVEVA SCONTARE UNA PENA PASSATA, ARRESTATO A FORTE DEI MARMI TURISTA STATUNITENSE

CONTRASTO ALLA DROGA E ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, BLITZ DELLA POLIZIA IN PINETA E ALLA STAZIONE